Ho il problema del varicocele (dalla tc addome

Ho il problema del Varicocele (dalla tc addome pelvico risulta bilaterale con un ispessimento del parametrio ed una formazione cistica che interessa l'Ovaio dx) essendo donna è strano ... mi dà dei problemi tipo pesantezza e senso di gonfiore con qualche Dolore laterale dx. Cosa mi consigliate? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Per delle terapie deve necessariamente rivolgersi dal suo ginecologo che potrà valutare il caso clinico.
Risposto il: 14 Luglio 2003