Ho paura di avere HIV

Circa due anni fa una serata in cui avevo bevuto dei miei amici mi hanno pagato una prostituta per un fellatio io ingenuamente è ubriaco l’ho masturbata con un dito(tutto ciò è durato poco e lei mi ricordo che la vagina è rimasta asciutta tutto il tempo) adesso sono 10 mesi che sto con la mia ragazza è a volte non è stata bene anche io in questo periodo sto avendo problemi con lo stomaco e linfonodi gonfi le analisi complete stanno bene tutto nella norma. In questi 2 anni non ricordo alcun problema di diarrea o vomito ma in questi giorni ho problemi di diarrea dopo i pasti non digerisco e un linfonodo gonfio sotto all ascella che fa male o. La prego mi aiuti ho bisogno di sostegno e di una risposta certa grazie in anticipo.

Risposta del medico

Consulti e chieda una visita al curante che le potrà indicare dei test di laboratorio correlati con le più comuni patologie (virali, protozoarie e batteriche) correlabili con quanto da lei riferito.

Risposto il: 08 Novembre 2017