Ho un problema. ho avuto un rapporto non protetto

Ho un problema. Ho avuto un rapporto non protetto il 4 gennaio, una settimana dopo l'interruzione delle mestruazioni. Da qualche giorno ho chiari sintomi pre-mestruali, fatta eccezione per una maggiore secrezione di perdite biancastre e per urine frequenti. Il 14 gennaio ho fatto un test di gravidanza, il cui esito era negativo ma mi rendo conto che probabilmente il tempo trascorso era insufficiente per valutare la presenza di una gravidanza in corso. Vi prego di fornirmi maggiori lucidazioni in merito. Giulia.
Risposta del medico
Paginemediche
Effettivamente il tempo trascorso tra il rapporto non protetto e il test di gravidanza è troppo breve; lo ripeta tra una quindicina di giorni.
Risposto il: 23 Gennaio 2004