Hrpes zoster

Salve, ho avuto l'herpes zoster un paio di mesi fa, il mio medico mi diede una crema da mettere per un mese...dopodiché tutto era risolto Ad oggi ho di nuovo l'herpes zoster ...ma si può ripresentare anche dopo la cura? Mi può causare danni? Grazie in anticipo per la risposta.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

E' sicuro che si trattasse di Zoster? Se recidiva nella stessa sede non può essere zoster, ma un simpelx. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 03 Dicembre 2018