Il giorno 12/05/06 ho avuto un infarto acuto,

Il giorno 12/05/06 ho avuto un infarto acuto, penso al Miocardio. Sono stato ricoverato presso un Ospedale, dal quale sono uscito il giorno 23/05/06, dopo aver effettuato, tra l'altro, una prova di sforzo superata a pieni voti. Alla dimissione mi hanno semplicemente consigliato di mangiare non condito, senza sale , di non fare sforzi fisici e di assumere medicinali. Prossima visita il 22/06/2005. Orbene il cardiologo dell'Ospedale della mia città ha preteso che al più presto mi sottoponga ad una coronografia per valutare la situazione delle arterie. Accertamento che eseguirò il giorno 30/05/06. Questa cosa mi ha un pò sconvolto. Perchè l'Ospedale che mi ha curato non l'ha pretesa o quantomeno consigliata? E' stato troppo leggero l'Ospedale o troppo precipitoso il cardiologo da me sucessivamente consultato? Grazie Lino.
Risposta del medico
Paginemediche
Condivido la indicazione a coronarografia, immagino che il primo ospedale non avesse una cardiologia.
Risposto il: 04 Giugno 2006