Il sei gennaio mattina avevo perdite interne che

Il sei Gennaio mattina avevo perdite interne che non si riversavano sull'assorbente.Colore marroncino rosso scuro.La sera ho avuto un rapporto protetto, ma il preservativo si è rotto.Ho preso la norlevo entro le 24 ore.Il 9 sono arrivate le mestruazioni. Le aspettasvo proprio il 9.La durata è stata di 7 gg. Sono finite il 15. Posso considerarmi non incinta?Questo è stato l'unico rapporto a rischio.Gli altri sono stati sempre col preservativo INTEGRO: eiaculazione esterna avvenuta però internamente al preservativo, controllato gonfiandolo
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

assolutamente si

Risposto il: 18 Gennaio 2013