Impegnativa del medico

Spett Marfanclinic, il mio fidanzato, fratello di una ragazza affetta da Sindrome di Marfan, avrebbe intenzione di sottoporsi agli esami preventivi che si svolgono in 2 mattine presso di voi, come ci avete comunicato; ci occorre sapere la prescrizione che il medico di famiglia deve inserire nell'impegantiva. grazie dell'informazione e saluti, Nadia.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto. Nella richiesta compilata dal Medico di medicina Generale è sufficiente indicare “si richiede DH cardiologico per sospetta sindrome di Marfan”. Come vede, è molto importante che il Suo Medico valuti se esistono criteri minimi per sospettare la sindrome.
Risposto il: 09 Dicembre 2004