Indicata l'omeopatia

Buonasera vorrei sapere se l omeopatia ci aiuta nella sindrome del colon irritabile...grazie
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Certament e, perchè a differenza delle cure tradizionali, una buona cura omeopatica, non tratta solo i sintomi locali, ma il paziente nella sua interezza, individuandone fattori emotivi o personali che si esprimono anche in parte con la sindrome di cui soffre.
Risposto il: 10 Marzo 2009