Indicazioni alimentari

Recentemente mi sono stati diagnosticati dei calcoli alla coliciste che risulta con le pareti inspessite con il fegato leggermente ingrossato per cui ho iniziato una drastica dieta alimentare. Chiedo se tra i seguenti prodotti risultano dannosi alla mia alimentazione: lattuga, asparagi, fagiolini, legumi, cavoli, patate lesse, pomodoro, spinaci.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I cibi che elenca (lattuga, asparagi, fagiolini, legumi, cavoli, patate lesse, pomodoro, spinaci.) possono essere assunti nel suo caso.
Risposto il: 18 Maggio 2007