Indispensabile visita specialistica

Egregi Dottori,negli ultimi 3 anni la mia vita è diventata un inferno,non riesco a uscirne perché nessun dottore capisce il problema.In questi anni,per farla breve,sono stato operato di ragade anale e 2 mesi fa di turp.In effetti non ho risolto niente,riesco solo ad urinare meglio di prima,ma ho infiammazione all'ano che non posso sedermi in ufficio,ed infiammazione sul glande che mi fa impazzire.Ho provato di tutto,cure di antibiotici,tutte le pomate del mondo,visite con urologi,andrologi,veneerologi ecc....Per me è tutto collegato,intendo dall'ano al glande.Vi prego,Vi supplico,aiutatemi ad indirizzarmi da qualche parte!!Max
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Indispensabile visita specialistica coloproctologica.

Le posso consigliare di rivolgersi a una U.C.P. (Unita’ di Colo-Proctologia) certificata dalla S.I.C.C.R. (Societa’ Italiana di Chirurgia Colo-Rettale).
Puo’ trovare la UCP piu’ vicina al Suo domicilio al sito della Societa’ (www.siccr.org).

Dott. Piero Gaglia

Risposto il: 23 Aprile 2013