Infarto inferiore

Salve prof è passato quasi in anno .

vi trascrivo l ultimo eco bidimensionale Aorta .32mmascmm Atrio sinistro 40 mm Ventricolo sinistro58mm.39in td Setto interventricolare9mm Parete posteriore 8mm

Commenti.normalidimensioni intracavitariedel ventricolo sinistro con ipocinesia della porzione basale della parete posteriore normocinetico il miocardio residuo con funzione della pompa 55% Bulbo aortico ai limitidella norma. semilunari aortiche sclerotiche con normale ercursione sistolica.mitrale.prolasso del lembo anteriore non significativo.ventricolo destro nei limiti Doppler pulsato continuo tessutale Assenza di flussi patologici.conclusioni ipocinesia della pareteposteriore basale in soggetto conpregresso ima.inferiore

in attesa di un suo parere i miei saluti

Risposta del medico

Esame compatibile con la sua storia clinica

Risposto il: 22 Gennaio 2018