Infertilità primaria

Vorrei chiedere un’ennesimo parere. Con uno spermiogramma dove, dopo test di capacitazione, si trovano 12 milioni di spermatozoi in 0,5mm di volume. Morfologia 7%normali . Considerando che da parte mia, dopo diversi controlli, non c’è nessun problema. L ‘unica soluzione sarebbe tentare con la IUI? Stiamo cercando da almeno un paio d’ anni. Grazie mille in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve sarebbe utile anche conoscere lo spermiogramma in ogni caso per rispondere alla sua domanda, un test di capacitazione con queste caratteristiche, autorizza ad eseguire una IUI

Risposto il: 30 Agosto 2018