Infezione?

Avevo già scritto una domanda a proposito di questa questione un mese fa’,in particolare si trattava di un gioco sessuale che ho fatto con la partner che consisteva nel leccare i suoi sandali (solo la zona dove poggia i piedi ,ma tale zona era sporca )io non mandavo giù per quello che riuscivo e dopodiché lavavo i denti ed effettuavo risciacqui con collutorio . È passato un mese da allora e premetto che in passato ho sofferto di gastrite e che mi hanno tolto la cistifellea a novembre . il punto è che da due giorni ho un perenne leggera nausea e mi chiedevo se secondo lei è possibile che sia dovuta ad un qualche batterio o infezione che si è scatenata per quella pratica ,la ringrazio per L attenzione

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

È troppo breve il tempo di insorgenza dei sintomi per preoccuparsi.

Risposto il: 10 Settembre 2018