Infezione alla prostata più Helicobacter

Ho finito la cura con il pylera 12 cp x 10 giorni ora durante la terapia ho fatto il tagliando alla prostata perché avevo fastidio. È lo specialista mi ha prescritto flucacid 3 cp al di x 10 giorni in concomitanza con xatral10 per 2 mesi e tacchipirina 1000 dopo il flucacid (supposte) Non so e non ho chiesto se posso iniziare subito la cura immediatamente o aspettare qualche tempo fa un antibiotico a l altro ma i dolori si fanno sentire e magari peggiora

Risposta del medico

Gentile lettore, generalmente le terapie indicate sono conseguenziali comunque risenta in diretta il suo urologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 16 Luglio 2018