Infiammazione della prostata

Gent. esperti può una prostatite causare un lieve deficit erettivo e avere una non sensibilità al glande, possono gli integratori come ROCOPROX CARNERA 1000 TADALAFIL 5mg essere la cura giusta, ho paura che possa degenerare in qualcosa di brutto , Il mio ultimo PSA fatto nel mese di gennaio è di 0.354 GRAZIE.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Niente di quello dichiarato da lei può causare disfunzione erettile e i farmaci dichiarati possono migliorare il suo disturbo. Ottimo il PSA. Consiglierei di eseguire un prelievo ematico per studiare i valori suoi di Testosterone totale- Testosterone libero e 17-beta estradiolo à polattina.

Risposto il: 23 Maggio 2018