Informazione su hiv

Dottore le ripeto 8 anni fa ho avuto un rapporto a rischio con una ragazza che lavorava in un night. Io a distanza di 8 anni ho questi linfonodi gonfi all’inguine e latero cervicale sinistro non visibile ad pcchio nudo. Senza febbre e non sono dolenti. Le ripeto che 4 anni fa la mia ragazza ha donato sangue se c’e Qualcosa che non andava glielo avrebbero detto almeno credo.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

La sintomatologia che lei denuncia è molto aspecifica. Ne parli comunque col suo curante che, se lo riterrà necessario, le prescriverà gli opportuni accertamenti. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 12 Settembre 2018