Informazioni

Salve dott.visto che farmaco Xiapex come ho capito non è prescrivibilie dal ssnn, c'è qualche altro farmaco per attenuare il disturbo di I.pp.grazie per la risposta anticipatamente

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Se per IPP intende Inibitore della Pompa Protonica, usato per trattare l'ulcera gastrica e duodenale, deve richiedere ad uno specialista in malattie dell'apparato digerente. Io mi occupo di malattie dell'apparato respiratorio. Cordiali saluti.

Risposto il: 09 Gennaio 2019