Informazioni

Salve dott.visto una vostra risposta sul farmaco Xiapex che non è prescrivibilie dal ssn chiedo se c'è altro farmaco che possa attenuare questo disturbo ,come sempre vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Gentile lettore, no, al momento non esiste un equivalente e soprattutto non è previsto un suo uso se non sotto la guida e lo stretto controllo di un medico esperto nell’utilizzo di questa strategia terapeutica. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 07 Gennaio 2019