Informazioni su neo sospetto

Dott Corrado Le scrivo da Uk, immigrato da un po. L'anno passato ho fatto un controllo sulla pelle per via di molti nei e mi hanno detto tutto ok. Ma un neo mi preoccupa un pó per via di colori misti sia marroncino che punti neri. Potrei inviarle una foto?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Purtroppo le immagini non sono comunque sufficienti. Per escludere una patologia a carico di un nevo occorre che venga esaminato in epiluminescenza, e questo lo può fare solo uno specialista dermatologo. Se non torna in Italia a breve si faccia esaminare da un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 18 Luglio 2018