insufficienza venosa?

L'ultima mia risonanza encefalo con mdc ha riscontrato: "si apprezza la comparsa di numerosi piccoli focolai di iperintensità, in gran parte lineari, in corrispondenza delle strutture emisferiche profonde di destra, riferibili a strutture venose ectasiche." mi hanno suggerito un'altra rm tra sei mesi invece che annuale. Mi piacerebbe peró capire qualcosa di piú di questa novità. Grazie, rosy
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Se questa è una novità mi piacerebbe sapere cos'altro era stato riscontrato nelle RM precedenti e perchè si è sottoposta a diverse RM cerebrali (che non sono esattamente come fare la glicemia).

Saluti

Risposto il: 30 Luglio 2012