interstiziopatia, stanchezza, dolore toracico

Oh 27 anni e caduto un accidente e oh fatto una radiologia, poi una tac. oh interziopatia polmonare, tengo una macchia nera, piccoli ondulamenti , vorrei sapere si ce cura per questo, ultimanente me inizia ad mancare il aria, frequentemente dolore al polmoni destro,quando me arrabbio, o sono tensa...me sento constantemente stanca, quando prima tanti anni fa era atletica, mai stanca.... Oh una figlia 5 anni, la dottora me dice que e hereditario.....
Risposta del medico
Cara amica, deduco da quanto letto che lei non è italiana. Spero che il mio italiano le risulterà comprensibile. Una contusione polmonare può produrre una sopraelevazione del diaframma visibile all'esame radiografico come una macchia nera. Il dolore accompagna anche per molto tempo questa condizione. Alla stanchezza non posso dare una spiegazione con i pochi dati forniti. Se può, consulti uno specialista.
Risposto il: 29 Settembre 2006