intervenire per escludere

Buongiorno,mio figlio di 4 anni ,I anno scuola dell'infanzia ,ha problemi fonologici,per alcune lettere,e in particolare non riesce a emmettere i suoni duri tipo chi ghi che ecc.A livello grammaticale e semantico il problema non sussiste .Pensa che dovrei temporeggiare ancora o sarebbe già il caso di intervenire?La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia

Buongiorno, sempre meglio un controllo quando si hanno dei dubbi, cerchi un logopedista, a volte i disturbi fonologici camuffano futuri disturbi di apprendimento quali la dislessia, meglio prevenire....

Dr Y.Gallo

Risposto il: 14 Marzo 2012