Intorpidimento cronico

Da tre mesi ho i piedi cronicamente intorpiditi. Da 15 giorni anche la mano sinistra e anche nella zona dell'osso sacro. Ho prenotato una visita Neurologica ma la prima data disponibile è il 17 gennaio 2019... Avete qualche consiglio da darmi nel frattempo? Soprattutto vorrei sapere se posso aspettare senza problemi (a parte il mio disagio) fino a gennaio 2019 o la cosa potrebbe essere grave o diventare tale? È meglio se vado al pronto soccorso subito?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Occorre che faccia una visita neurologica prima del termine previsto. Chieda al suo medico di fare una richiesta di visita neurologica urgente. Non è prudente attendere troppo tempo.

Risposto il: 16 Luglio 2018