Io sto facendo la cura con nortimin perchè il mio

Io sto facendo la cura con nortimin perchè il mio cardiologo a riscontrato in me battiti superiori a 80. Sono un soggetto molto ansioso, da quando prendo nortimin, la mia frequenza è diminuita abbassando anche la pressione. Ho fatto anche Elettrocardiogramma, Ecocardiogramma, devo fare ancora olter 24 ore e prova da sforzo cosa ne pensa lei??
Risposta del medico
Paginemediche
Se il suo cardiologo le ha prescritto questa terapia, evidentemente è convinto che l’ansia abbia un ruolo importante nell’origine dei suoi sintomi. Si sottoponga comunque agli esami consigliati per escludere eventuali patologie cardiache.
Risposto il: 20 Luglio 2006