iperidrosi del cuoio capelluto

è da mesi che sudo molto sopratutto in testa in testa non mi era mai capitato di sudare cosi tanto cosa vuol dire? grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente l'iperidrosi del cuoio capelluto può essere dovuta a svariati motivi le consiglio di sottoporsi sia a visita endocrinologica specialistica per escludere una disendocrinia e poi consultare un dermatologo.

Risposto il: 09 Settembre 2011