Ipertensione ed ansia

Da qualche tempo ho pressione piuttosto alta (160/78) e continui stati d’ansia. Ho fatto ecg, holter delle carotidi, anche RM cerebrale. Tutto negativo. Però ancora non risolto (da qualche giorno Triatec da 5, Xanax rp e paroxetina mezza pastiglia. Sono piuttosto preoccupata. Cosa aspettarmi?
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Rivolga il quesito ad un cardiologo. Io mi occupo di malattie dell'apparato respiratorio.
Risposto il: 22 Gennaio 2019