Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

04-12-2002

Irregolarità

Bungiorno, ho 24 anni e circa tre anni fa ho interrotto l'assunzione della pillola anticoncezionale i primi cicli successivi sono stati regolari poi ho avuto un ammenorea secondaria per 6 mesi dovuta a un Ovaio microcistico, per curare la mia Patologia ho assunto per circa sei mesi degli ormoni (etinil estradiolo 0.01 + lutenil) dall'ultima ecografia il mio ovaio era guarito e quindi ho interrotto la terapia, però sono al 31 gg e non mi è ancora comparso il ciclo, è normale che il primo ciclo dopo la Terapia sia un pò irregolare?? Grazie Mille
Paginemediche
Risposta di:
Paginemediche
Risposta
31 giorni sono pochi per poter definire la sua una irregolarità e ad ogni modo queste sono condizioni che si regolarizzano col tempo.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!