12-09-2002

Iter diagnostico

SCUSATE MO HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE HO ANCHE DEI SGRADEVOLI ODORI NELLE PARTI INTIME,USO VAGISIL INTIMA PER QUESTO PERò NON MI TROVO MOLTO BENE CON QUESTO TIPO DI PRODOTTO.POTRETE CONSIGLIARMI QUALCHE PRODOTTO DA POTER USARE.MI LAO SPESSO CON INFASIL QUANDO SENTO CATTIVO ODORE E MI TROVO MOLTO BENE MA VORREI ANCHE AIUTARMI CON QUALCOS'ALTRO.GRAZIE MILLE
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Gentile signora, è possibile che si tratti di un'infezione cervico-vaginale: è indispensabile fare una visita ed eventualmente, se il ginecologo lo ritiene opportuno, un esame batteriologico vaginale. Prima di fare una terapia è indispensabile fare una diagnosi . Nel frattempo può continuare ad utilizzare Infasil Intimo che rispetta il pH della mucosa vaginale. Cordiali saluti
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!