Klebsiella pneumoae

Buongiorno dottore dopo più di un anno con decimi di febbre 37...37/5 tosse e affanno tutti i giorni . .Dopo tanti esami mi hanno trovato il batterio Klebsiella pneumoae ssp pneumoae. ..preso antibiotico ciproxin 500 mattina e sera...ma anke durante terapia antibiotica continuo ad avere febbre e stanchezza eccessiva.può darmi qualche consiglio dottore x favore. .dopo tanti esami e tante visite siamo risaliti a questo batterio...da premettere ke dovrei operarmi di timoma .grazie mille dottore spero in una sua risposta
Risposta del medico
spero abbia eseguito un esame TC del torace e un antibiogramma con relativa MIC per la scelta dell'antibiotico.
Risposto il: 27 Novembre 2018