l'angioma epatico va solo periodicamente controllato

Grazie per il tempo a me dedicato. dopo un malore all'adome al prontosoccorso mi è statto fatto un eco addome. mi è stato riscontrato che alla cupola epatica dx, al VII segmento un piccolo(8mm) angioma capillare. E' grave? grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
No, assolutamente. L'angioma capillare è un tumore benigno con lo stesso significato dei nei cutanei. Va solo periodicamente controllato con ecografie epatiche ogni 6-12 mesi.
Risposto il: 08 Gennaio 2009