la perdita di capelli

buon pomeriggio, ho l anemia mediterranea volevo sapere se la perdita di capelli può essere collegato a questo. mi devo preoccupare?grazie mille
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Sig.ra!

 Le donne con anemia mediterranea in forma minor hanno purtroppo spesso capelli diradati e sottili.

Comunque ci potrebbero stare anke gli altri problemi della caduta dei capelli. La consulenza specialistica potrebbe essere necessaria.

cordialita'

Risposto il: 28 Febbraio 2013