legga la risposta per Mario

sALVE MI CHIAMO MARIA..ho 29 anni e ho da 1 anno e mezzo dolori fortissimi alla testa ..precisamente lato destro..non riuscivo neanche a tenere gli occhi aperti..e nelle ultime manifestazioni di dolore..il lato destro della testa.. mi si era gonfiato..dopo una r.m.n. senza contrasto..queste sono le conclusioni..mi sapete dare un risposta alla RMN? GRAZIE IN ANTICIPO.AREOLE DI IPERINTENSITA' A SEDE FRONTALE SOTTOCORTICALE BILATERALE A SIGNIFICATO ASPECIFICO.NON SI OSSERVANO AREE FOCALI DI ALTERATO SEGNALE A CARICO DEL RESTANTE TESSUTO CELEBRALE.BUONA DIFFERENZA DELLA SOSTANZ. BIANCA E GRIGIA.IL SISTEMA VENTRICOLARE è IN SEDE, CON NORMALE MORFOLOGIA E NEI LINITI VOLUMETRICI.NULLA DI PATOLOGICO IN FOSSA CRANICA POSTERIORE.UTILE MONITORAGGIO
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Gentile Signora, la prego di perdonarmi per la stanchezza, ma la invito a leggere la risposta che ho appena dato ad un paziente (tale Mario, due o tre risposte fa) che mi ha presentato lo stesso suo quesito. Non potrei fare altro che ripetere parola per parola quanto già ho appena scritto.

Saluti

Risposto il: 11 Ottobre 2012