Leptospirosi

Buonasera

volevo chiedere un consulto una settimana fà avevo finite il turno, mentre stavo buttando la spazzatura ho sentito una goccia nell'occhio non sono sicuro che si tratasse di acqua piovana, la notte stessa a piovuto.. Ho paura che si trattasse di urina di topo. Ho questa sensazione. I sintomi che ho mal di testa, Non ho avuto febbre per il momento. Sono un preoccupato di ciò. Spero che prendete in considerazione la mia domanda.

Grazie

Risposta del medico

L'ipotesi che si sia trattato di urina di topo e per di più infetta da Leptospira mi sembra alquanto remota.

Pur tuttavia controlli il suo stato di salute nei giorni a venire

Risposto il: 08 Marzo 2018