Lettura

Il referto di una lastra al torace è il seguente: Accentuazione del disegno polmonare bilateralmente con segni di enfisema.Aorta iperopaca. Secondo un vostro parere tale referto richiede che la lastra venga letta da uno specialista o è sufficiente il medico di base? Grazie per la risposta saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che il medico di base vada benissimo, deciderà lui se chiedere un parere specialistico, se avrà dei dubbi.
Risposto il: 07 Novembre 2006