Linfoma non Hodgkin

A mia mamma è stato diagnosticato un maltoma a basso grando con Helicobacter Pylori e un Linfoma di Hodgking. E' possibile questa coesistenza? Consiglia di ripetere l'istologico?
Risposta del medico
Paginemediche
Il maltoma rientra tra i Linfomi Non Hodgkin. E’ assai singolare che due patologie diverse ti tale tipo coesistano nello stesso preparato istologico. Consiglio la ripetizione dell’esame istologico con esecuzione di immoistochimica.
Risposto il: 22 Marzo 2004