Linfonodi ingrossati

Salve, da sabato scorso ho iniziato ad avere un fastidio all'orecchio destro. Mi si è gonfiato poi il linfonodo sottostante (ma mi si gonfia sempre quando ho qualcosa) ed allora ho messo Cerulisina per 2 giorni però non mi è passato. Lunedì ho notato che si è gonfiato un linfonodo sul petto al lato destro e sotto l'ascella destra. Ho iniziato ad avere mal di testa (sempre al lato destro) e dolore a livello dei linfonodi. Non ho febbre. Sono andata dal medico il quale mi ha detto che orecchio e gola sono apposto. Mi ha prescritto Oki da prendere 3 volte al giorno. Ho seguito le sue indicazioni però ad oggi non noto nessun miglioramento. Cosa potrebbe essere? A chi dovrei rivolgermi?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Le consiglio di ricontattare il Suo medico, il quale valuterà l'opportunità di richedere degli esami di laboratorio.
Risposto il: 04 Febbraio 2019