Ma e' veramente possibile eradicare il virus di

Ma e' veramente possibile eradicare il virus di epsteinn barr con cure omeopatiche ?E' possibile conoscere una persona, che lo ha eradicato ?
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Gentile Signore, come medico tradizionale mi dispiace dire che l'omeopatia a tutt'oggi non ha a suo carico lavori scientifici controllati che ne comprovino l'efficacia. Per tale motivo, ovviamente non posso che dare una risposta negativa al suo quesito. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Dicembre 2011