Macchia bianca aspecifica nella RMN

Buongiorno da cira 2 mesi ho capogiri continui e tensioni alla testa. Effettuato visita neurologica tutto nella norma e rmn con contrasto da cui risulta una macchia bianca di natura aspecifica. Il neurologo dice che non e' nulla ma io sono nel panico. Soffro da anni di ansia. Ringrazio anticipatamente per risposta

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Se, come riferisce, l'esame è stato valutato dallo specialista neurologo che ne ha fatto richiesta può tranquillizzarsi e starsene del suo parere.

Risposto il: 08 Ottobre 2018