Macchie bianche

Ho delle macchie su tutte e due le braccia. Alcune sono ruvide e leggermente rossastre altre sono lisce e bianche. Quando mi sbronzo vanno via ma quando l'abbronzatura non c'è più ritornano. Sono stata da due dermatologi che mi hanno dato creme, gel, bagnoschiuma.. ma non hanno funzionato! Le ho da più di 4 anni.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Purtroppo senza vedere il quadro clinico è impossibile anche ipotesi di diagnosi. Lei non dice che diagnosi le hanno fatto i colleghi... nè i farmaci usati. Le consiglio di consultare un altro specialista a lei vicino. Buona giornata Corrado Quadrini
Risposto il: 24 Gennaio 2019