Macchie su un braccio

Mi sono comparse delle macchie su un solo braccio dal quale mancano i linfonodi x svuotamento ascellare in seguito ad un tumore al seno otto anni fa. Il braccio è rimasto più gonfio dopo l'operazione, ora in seguito ad uno sforza fatto con le braccia il volume è aumentato mi sono comparse delle macchie e il braccio era caldissimo. Il dottore mi ha diagnosticato una flebite; fatto l'eparina x una settimana dopo di che le macchie sono diventata pustole con dentro acqua o siero nn so. Il dottore dice che sono due cose nn collegate ma nn ha saputo darmi una spiegazione. Vorrei un altro parere grazie.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Purtroppo non è possibile senza vederla fare anche solo ipotesi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 31 Ottobre 2018