mal di stomaco

gentilissimo,io soffro di gastrite cronica e reflusso gastrico.Oltretutto negli ultimi 10 anni ho fatto uso di una media di 3/4 antinfiammatori a settimana perché ho una malattia rara(malformazione arnold chiari) … partendo dal presupposto che gli esami del sangue fatti 1 mese fa avevavo i valori nella norma...sabato scorso ho fatto una cena un po' pesante (zuppa di cozze,fritto misto,dolce pesante e birra) e la notte non sono riuscito a dormire e non stavo bene...da lì in poi è stato un continuo peggioramento….il mal di stomaco continua a peggiorare...al momento ho forti dolori alla bocca dello stomaco,che spesso si espandono sia dal lato sinistro che da quello destro della parete...poi ho dolori dorsali sia in alto che al centro,che vanno e vengono...e sento che va e viene una sensazione di freddo in gola che sale su come se fosse acido...negli ultimi 2 gg mi dà anche fastidio mangiare...Il mio dottore mi ha messo a dieta,e mi ha aumentato il PARIET per lo stomaco da una a due pastiglie al giorno.Io ho paura ci sia qualcosa che va oltre un normale e passeggero malessere...e vorrei presentarmi in pronto soccorso...ci tengo a dire che per il momento non ci sono tracce di sangue(ne dalla bocca ne nelle feci)
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Aspetti che l'aumento del dosaggio del Pariet faccia effetto.
Risposto il: 27 Novembre 2018