Mal di testa

Buongiorno, Vi scrivo perché sabato scorso ho avuto la febbre e avevo mal di testa, tosse e raffreddore. Il mal di testa continua a persistere, non capisco se ho il residuo o se ho qualche problema
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
In una persona che ha patito una virosi respiratoria una cefalea protratta fa pensare ad una sinusite frontale. Se la cefalea è frontale, oltre ad antiinfiammatori (ad esempio ketoprofene) dovrebbe assumere antibiotici ad ampio spettro. Se persiste la cefalea, allora sarebbe indicato eseguire perlomeno una Rx Cranio per seni paranasali. Cordiali saluti.
Risposto il: 13 Febbraio 2019