Male practice

Buonasera, ho 21 anni e prendo la pillola gracial da maggio 20120, il 9 novembre ho dimenticato una pillola dell ultima settimana, ho avuto un rapporto non protetto l'otto novembre, così ho attaccato due blister come diceva il bugiardino. ho avuto spotting per due settimane, come diceva il bugiardino. ho finito il blister martedì 4, solitamente la finivo lunedì e il ciclo mi veniva venerdì, quindi mi dovrebbe arrivare domani. da giovedì 5 ho delle perdite marroni, anche oggi. posso essere incinta?
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Non penso, provi a fare un test, ottimo il clear blu, reperibile anche da acqua e sapone.
Risposto il: 07 Dicembre 2012