Malessere generale

Preg.mo Dott. De Vietro, La ringrazio per la Sua sollecita risposta, e mi scuso per la inesattezza delle mie indicazioni circa le mie patologie. La porto a conoscenza che sono seguito da uno psicologo e da uno psichiatra, e che tutti i farmaci che ho elencato mi sono stati dati come terapia per la mia grave depressione, fatta eccezione per i Tavor, che sono in automedicazione. A breve mi ricovererò in clinica per disintossicazione farmaceutica, cercando di assestare e di ridurre al minimo le medicine da assumere, mirando se non al guarimento a una forte attenuazione delle mie sintomatologie. Dalla Sua più che esaustiva risposta ho capito che il mio fisico è ormai debilitato più dai farmaci che dalla notevole assunzione di caffeina, anche se tutte le analisi eseguite, compresa quella del sangue, hanno dato risultati più che positivi. Pertanto aspetterò il ricovero e, una volta uscito dalla clinica, sarà mia premura tenerLa informata delle mie condizioni. Nel frattempo La ringrazio per la Sua professionalità e chiarezza nella risposta, inviandoLe i più cordiali saluti.

Risposta del medico
Dr. Emanuele De Vietro
Specialista in Psicologia e Psicoterapia e Psicologia ad indirizzo medico

Salve, mi complimento per la sua chiarezza che mi fa capire che si trova sulla strada giusta per guarire e crescere. Ricordiamo che avere certi disturbi può essere motivo di crescita e cambiamento in meglio e non solo una cosa negativa. Le faccio tanti auguri per tutto, saluti

Risposto il: 26 Aprile 2018