megadosi

Salve,ho letto pareri contrastanti in rete, quindi vorrei la risposta di un esperto "è vero che il beta carotene fa male ai fumatori?"Per fare un esempio , il succo di pomodoro ne è pieno, quindi chi fuma non dovrebbe assumerlo? Grazie. PS: la mia è solo una domanda , non sono fumatrice, quindi per favore non scrivete solo "smettete di fumare". ;)
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

credo che sia vero solo per certe dosi contenute in certi  integratori  come il Supradin.

Risposto il: 30 Gennaio 2014