metastasi epatiche ed uso di Clexane

metastasi epatiche da carcinoma mammarioin seguito a linfangite, faccio un clexane 4000 ogni giorno da Luglio 2008. sto facendo una cura disintossicante (ho valori epatici superiori a 150) e il medico che mi segue dice che l'eparina può essere una causa ma siccome non posso farne a meno consiglia cambio con Flexeparina ma i miei oncologi si sono offesi di questa osservazione e asseriscono che i problemi sull'indagine del clexane sono ormai superati ed il farmaco è considerato sicuro.Comunque è vero che la stessa marca a lungo andare provoca conseguenze? Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Concordiamo sulla sicurezza dewl Clexane. Nonè vero che la stessa marca di farmaco a lungo andare provoca delle conseguenze nefaste.
Risposto il: 14 Marzo 2009