Mi sono disintossicato sette anni fa e adesso

Mi sono disintossicato sette anni fa e adesso faccio ciclismo, ultimamente sono andato a fare la visita specifica per lo sport e mi hanno trovato la Bilirubina a 1.2; Volevo sapere se c'entrano qualcosa le sostanze stupefacenti (cocaina ecc.).
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento (lieve) della bilirubinemia non ha relazione con l’uso di sostanze stupefacenti. Può essere causata da una condizione costituzionale, del tutto benigna, che prende il nome di Sindrome di Gilbert, per la quale non è necessaria alcuna terapia né controlli clinicnparticolari.
Risposto il: 30 Gennaio 2006