Mia madre ha un tumore al fegato e le sue

Mia madre ha un Tumore al fegato e le sue condizioni a detta dei medici non si possono migliorare, non c'è niente da fare, dicono. Ovviamente non riesco
a rilassarmi pensando che ho ricevuto le informazioni più attuali e aggiornate che si possano avere, più che altro non riesco proprio a pensare che l'unica cosa da fare sia quella di attendere. Nel ringraziarvi di avermi dato la possibilità di esprimere una dolce speranza vi chiedo di indicarmi una strada per cercare una cura che mi lasci almeno la certezza di aver fatto il possibile? Grazie. Domenico.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non vi sono terapie risolutive per il tumore primitivo del fegato. Le consiglio di fare riferimento a centri oncologici specializzati.
Risposto il: 22 Aprile 2003