Mia mamma ha un 'epatite c da molti anni; hcv rna

mia mamma ha un 'epatite C da molti anni; hcv rna risulta indeterminato, il medico di famiglia ci ha detto che rischia molto. mentre un'altro medico ci ha detto che non è assolutamente vero.mamma ha 69 anni ; fa da sempre una viata sana ma purtroppo ha scoperto da 10 anni circa di avere l'epatite C da ancor più anni. si controlla con ecografie e visiste ogni 6 mesi.cosa ci consiglia di fare? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data l’età e l’assenza di alterazioni cliniche le consigliamo di farle fare solo periodici controlli clinici e non riteniamo, da quanto riporta, che presenti rischi seri in futuro.
Risposto il: 30 Giugno 2008