Microblading

Buongiorno,ho eseguito delle lentiggini che dovevano essere semi permanenti,ma andando da un medico mi ha detto che non erano semi permanenti ma PERMANENTI!! Ora sono disperata perchè sono bruttissime,cosa mi consigliate? Il laser? Ci sono altri metodi?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Con un Laser ND YAG 532 nmt in manosecondi risolve il suo problema CDT Dr Massimo Re
Risposto il: 11 Marzo 2019